feed

feed

Informazioni su Mutui, Prestiti, Assicurazioni e Carte di Credito

Cabel Pay, la carta innovativa multifunzione anche per stranieri

di: matelda.b | in Carte di Credito,Conti Correnti | Tag: , , , , , ,



Cabel Pay Cabel Pay, la carta innovativa multifunzione anche per stranieriCome tutte le carte di credito e di debito, anche la Cabel Pay, è uno strumento per pagare i propri acquisti senza bisogno di contante, anche sui numerosi negozi virtuali di internet, ma in più è possibile utilizzarla come una prepagata e come un conto corrente.

Quindi, avremo tutta la comodità di numerosi servizi in una sola tessera.

Diversamente dalle più comuni prepagate e carte con IBAN, la Cabel Pay utilizza l’innovativo sistema MITO, che vi permetterà di personalizzare la carta Cabel Pay a vostro piacimento, come, ad esempio, decidere di escludere la banda magnetica, utilizzando quindi solo il chip, rendendola sicurissima; è possibile disabilitare i prelievi di contante, utilissimo per le aziende; si potrà stabilire una quota massima di spesa; è anche possibile associarla a un’altra Cabel Pay, o a un più tradizionale conto corrente, in modo da poterli equilibrare i saldi in modo automatico.

Come carta di pagamento la Cabel Pay, è una carta internazionale che utilizza il circuito MasterCard, ed è possibile usufruire di una somma pari a quanto si sia precaricato. È possibile ritirare presso tutti gli sportelli ATM del mondo, e, dato che gli importi utilizzabili sono limitati alle somme precaricate, è utilissima per i ragazzi, ma anche per le aziende.

La Cabel Pay è utilizzabile anche come conto, avendo un codice IBAN, è possibile effettuare e ricevere bonifici, anche esteri, accreditare direttamente lo stipendio, domiciliare le utenze e i pagamenti con RID, pagare le tasse universitarie o i modelli F24, RAV ecc., ricaricare cellulari, pagare bolli auto, canone TV…

Se non basta, sappiate che è possibile accedere alla Cabel Pay anche se si è minorenni, ma comunque bisogna aver compiuto i 14 anni; non occorre essere residenti in Italia; non c’è bisogno di un conto corrente.

Il costo di attivazione normalmente è di 10 euro, ma non ci saranno altri costi, né canoni annui, né bolli. La durata della Cabel Pay è di 5 anni. È possibile acquistarla presso il sito della Banca Fornacette.


Share

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: